Perché il premio

Questo Premio nasce dalla passione di chi ama la professione della vendita. Questo Premio nasce in Italia ed è gestito da professionisti della vendita italiani. Vogliamo dedicare un riconoscimento a tutti coloro che contribuiscono al successo quotidiano dei professionisti della vendita, in Italia e nel mondo, con idee, scritti, pagine web, siti web ed ogni contributo di valore dedicato alla vendita e diffuso sulla rete internet.

Nello studio e nell'apprendimento di nuove tecniche e metodologie di vendita nella formazione e nell'aggiornamento, che ogni venditore deve praticare per poter rimanere competitivo sul mercato globale il contributo dei  formatori, coach , bloggers ed esperti internazionali presenti sulla rete internet sui temi della vendita costituisce un valido ed insostituibile punto di riferimento.

Ognuno di noi segue ed apprezza gli scritti, le presentazioni in pubblico, i webinars di questi illustri esperti. Da quando abbiamo avviato il sito web de Il Commerciale - The Salesman abbiamo iniziato a contattare e seguire quelli che conoscevamo e nuovi si aggiungono quotidianamente.

Nelle prime due edizioni del Premio, quelli che hanno risposto al nostro appello e ci hanno dato la possibilità di scambiare idee, spunti,  suggerimenti,  riprodurre con loro autorizzazione i loro articoli, tradurli e farli conoscere in Italia, sono stati candidati al nostro Premio.

Da questo anno, quarta edizione del Best Sales Blogger Awards, ampliamo la partecipazione ad un numero illimitato di professionisti e società presenti in tutto il mondo.

Valorizziamo il contributo ricevuto da questi esperti con il Premio Il Commerciale – The Salesman©  " Best Sales Blogger Awards " . 

I partecipanti saranno valutati secondo  criteri di selezione  definiti dalla Giuria e valutati con la collaborazione della community presente sui social network in cui Il Commerciale - The Salesman è attivo.



Share this page